Soccer Montalto 0
Morrone 1
Soccer: : Martorelli, Abbruzzese, Pignataro (39’st Fiorita), Fayoseh, Corbo (33’st Alfano), Altomare (19’st Zicarelli), Cruz, Leporace, Cinque, Vieira, Celestino. In panchina: Molinaro, Figliuzzi, Fiorita, Mammone, Tufa, Alfano, Benvenuto, Limanosky, Zicarelli. All.: Bria
Morrone: Pellegrino, Imbrogno, Talarico, Garritano (1’st Raimondo), Scarnato, Pansera, Mazzei, Petrone, Amendola (38’st Aiello), Raimondo, Sarpa (38’st Lento). In panchina: Rende, Aiello, Bilotta, Pucciano, Galeano, Filice, Demba, Lento, Gaudio. All.: Magarò
Arbitro: Serra. Assistenti: Galardo e Mazzei
Marcatore: 18’ Raimondo
Ammoniti: Abbruzzese, Corbo, Cruz, Fiorita, Scarnato, Mazzei
MONTALTO – La PLM Morrone torna con i 3 punti dalla sfida in casa di una sfortunata Soccer Montalto della 24^ giornata del campionato di Promozione. La squadra di casa costruisce tanto, soprattutto nel primo tempo, ma non riesce mai a superare uno straordinario Pellegrino, salvatore in più di un’occasione dei granata. C’è da ammettere che la posizione in classifica non rispecchia la qualità di gioco offerta dalla Soccer Montalto, attualmente penultima in classifica. Per la PLM Morrone invece prova di maturità superata alla grande con il successo che vale il 4° posto in classifica a braccetto con la DB Rossoblù Città di Luzzi a quota 44 punti..
Un peccato per i ragazzi di Piero Bria, perché la Soccer gioca benino ma poi si lascia andare a troppi errori banali che la penalizzano e in attacco la fortuna non è dalla parte di Celestino e compagni. Si potevano fare punti in questa gara e invece la classifica rimane inchiodata e la risalita diventa sempre più difficile con il passare dellegiornate di calendario. Ma finché la squadra dimostra che è viva la Soccer può continuare a sperare.
Così, Bria nel dopo gara: “Avremmo meritato di più e dispiace soprattutto per la grande prestazione dei ragazzi. Non stiamo raccogliendo per quanto prodotto oggi e nelle gare passate. Ma guardando la prestazione di oggi sono convinto che ancora possiamo essere noi a decidere un finale di stagione che deve obbligatoriamente vederci protagonisti. Oggi contro una squadra che è in zona play off abbiamo concesso le briciole agli avversari ma non è bastato. Abbiamo prodotto tante occasioni nitide da gol senza riuscire a concretizzare. A dimostrazione che la squadra è viva e vuole salvarsi. Ripartiamo da questa prestazione coscienti che dovremo dare ancora di più. Nulla è ancora scritto e lotteremo fino all’ultima giornata.”
Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto