Oggi pomeriggio sul campo del centro sportivo Soccer, allenamento congiunto tra la squadra Primavera del Cosenza calcio e la formazione della Soccer Montalto. Appuntamento molto gradito dalla società del presidente De Rose che ha un rapporto di amicizia e collaborazione con la società del presidente Guarascio. E’ stato un ottimo allenamento sia per i ragazzi di Mezzina che la squadra di Pignataro. Gioco veloce, buon pressing e tante trame di gioco interessanti da una parte e dall’altra parte del campo. Palleggio e buon possesso di palla per il Cosenza, subito profondità per gli uomini della Soccer. Ovviamente tanti i cambi effettuati durante la gara dai rispettivi allenatori che hanno così avuto l’opportunità di vedere all’opera tutti gli elementi a disposizione.
A fine gara il direttore tecnico della scuola calcio della Soccer, Luca Altomare, si è intrattenuto con il direttore Mezzina poer uno scambio di opinioni riguardo al calcio e al mondo giovanile dello stesso. Intervenuto anche il direttore generale della Soccer, Francesco Covello, che ha voluto ribadire i buoni rapporti con il Cosenza e la disponibilità a future più concrete collaborazioni.
Insomma, un pomeriggio di sport e di amicizia che altro non può che fare bene al mondo del calcio della nostra città e provincia.
Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto