ASD Soccer Montalto

Under 19​

Polisportiva Salerno – Soccer Montalto 0-3

Polisportiva Salerno: Munno, Musacchio, Chiappetta, Ungaro, Satino, Salerno, Costantino, De Luca, Liguori, Prete, Imbrogno. A disp.: De marco, Gigliotti, Pellicano, Stellato, Abate, catania, Italiano, Ferrante, Farina. All.: Lento

Soccer: Carrieri, Forte, Mammone, Fiorita, Daspromonte, De Rose, Alfano, Prrotta, Oppedisano F., Oppedisano N., Salerno. A disp.: Abbruzzese, Costabile, Perri, Campanaro, Miceli, Leporace, Marchese. All.: Sollazzo

Marcatori: 20’ e 32 pt Oppedisano Francesco; 35’ st Oppedisano Nicolo

Parte col botto il campionato Juniores della Soccer Montalto che con un netto 3-0 espugna il campo della Polisportiva Salerno. Oppedisano Francesco e Oppedisano Nicolo i marcatori della giornata.

La Soccer parte subito forte su un terreno di gioco davvero difficile che ha creato non pochi problemi ai ventidue in campo.Primo tempo tutto di marca Soccer che crea tanto ma non roiescea realizzare tutte le occasioni costruite. Al 20’ arriva il primo gol di Francesco Oppedisano su calcio piazzato da fuori area e al 35’il raddoppio su uno schema eseguito benissimo. A inizio ripresa la Polisportiva Salerno tenta di recuperare il risultato mettendo in alcune circostanze in difficoltà la Soccer, che, però, in contropiede con Oppedisano Niccolo chiude la partita al 32’st. Da segnalare l’esordio in campo di tre ragazzi classe 2007 .

A fine gara le dichiarazioni di mister Sollazzo, felice per la prestazione e il risultato: “Sapevamo di venire su un campo difficile contro una squadra che da anni è presente in questo campionato, raccogliendo ottimi risultati e arrivando sempre tra i primi posti nel girone. Era la prima partita ed era importante iniziare con il piede giusto soprattutto su un campo difficile che ci lascia una prova di carattere e personalità, campo dove sono sicuro faticheranno tutte le altre squadre. Ora testa alla prossima giornata dove ospiteremo i campioni regionali della Morrone , quindi ci aspetta una gara di esordio casalingo davvero difficile che ci dirà chi siamo e dove possiamo essere in questo campionato”.

Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto