ASD Soccer Montalto

Un week end molto positivo per la Soccer Montalto che nella settimana post Pasquetta e scampagnata in campagna con tutto il gruppo operativo, mette a segno ben sei gol nel match con il Real Montalto, che alla vigilia del derby non era ancora matematicamente salvo, anche se le possibilità di salvezza diretta erano altissime. 
Mister Andrea Pignataro non asconde la propria soddisfazione: “Sono molto contento per le bella vittoria che abbiamo ottenuto nel derby perché anche se i playoff erano già certi, ci tenevamo tanto a chiudere bene L ultima partita in casa e farlo così sicuramente ci dà una grande carica in vista dei playoff, sappiamo tutti che il derby è sempre derby c’è in palio sempre qualcosa è per quest’ anno abbiamo messo un punto esclamativo importante. Questa vittoria è per La nostra società e tutto il gruppo operativo che lavora costantemente per non farci mancare nulla.Ora testa ai playoff anche se c’è ancora una partita di regularseason da disputare in quel di Scandale”. Sei gol tutti insieme non erano mai stati realizzati da Prete e compagni. Hanno aspettato la partita più attesa, il derby, per scatenarsi sotto porta. La festa in casa rossoblù è stata breve.

Soddisfazione è stata espressa anche da tutto il gruppo dirigentedella società. Primo anno, prima volta in un campionato di Promozione ed è subito play off. “La nostra soddisfazione è tanta– afferma il direttore generale Francesco Covello. Siamo partiti con il proposito di raggiungere la salvezza senza soffrire e ci ritroviamo a disputare i play off promozione. Questo vuol dire che il lavoro fatto da tutta la società, dallo staff tecnico, dai giocatori è stato di qualità e arrivare quarti in campionato è il premio al lavoro svolto con lungimiranza. IL gruppo guarda avanti ed è già al lavoro per la prossima stagione. Il nostro obiettivo è crescere divertendoci. Il presidente De Rose ha manifestato a me personalmente, e a tutto il gruppo, l’apprezzamento per quanto fatto in questo primo campionato di Promozione, apprezzamento che ci spinge a fare ancora meglio. Il nostro impegno non mancherà”.

Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto