ASD Soccer Montalto

Finisce in parità 2-2 il match tra la Rossanese e la Soccer Montalto. Un risultato che non premia la volontà degli uomini di Pignataro di portare a casa l’intera posta in palio e uscire definitivamente dal momento non felice di risultati. Sono state tante le occasioni per chiudere con un successo la gara, ma è un periodo che non gira tutto bene. Un punto che serve per muovere la classifica in attesa di recuperare un po’ di giocatori (che ultimamente tra infortuni e squalifiche scarseggiano, in particolare gli Under).
Adesso testa al rush finale di un campionato che fino a qualche domenica fa poteva esser catalogato come strepitoso. Quarto posto ancora saldamente in mano a Prete e compagni ma occorre arrivare al meglio a queste ultime partite e tentare di recuperare la terza posizione, che indubbiamente offre un vantaggio nelle gare di play off.

La partita di Rossano ha visto la Soccer andare in vantaggio grazie a un calcio di rigore messo a segno da Renato Prete che qualche minuto prima aveva avuto sul piede la palla dell’uno a zero, a pochi passi dal portiere di casa. C’è da dire che al 10′ la Rossanese colpisce la traversa dalla distanza a opera di Coppola. Vantaggio che dura poco: Scarnato commette fallo in area e il rigore calciato da Carrozza mette il risultato in parità. Nella ripresa è ancora Prete ad avere la palla del vantaggio e invece in vantaggio va la Rossanese grazie a La Pietra. Dopo qualche minuto pareggia la Soccer con Renato Prete e inizia la sagra delle occasioni mancate che fermano il risultato sul due pari.

Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto