ASD Soccer Montalto

La Soccer Montalto stacca il pass per le finali regionali della categoria Juniores, grazie alla vittoria per 3-2 su di una buona Asd Atletico Scicchitano. I gol per la Soccer Montalto sono stati realizzati ripettivamente da Forte, con un magistrale calcio piazzato, da Mohamed el Hariri su azione personale e da Oppedisano, giovane del 2006, con un tiro dalla distanza. Una partita bella e combattuta che ha visto la Soccer andare sul doppio vantaggio, ma essere raggiunta dagli ospiti grazie anche a un paio di distrazioni difensive. Sul due pari i ragazzi di mister Luigi Sollaqzzo so0no stati bravi prima a superare la fase di sbandamento causata dal pareggio degli avversari e poi riversarsi in attacco alla ricerca del gol vittoria. Gol che è arrivato grazie al tiro dalla distanza di Oppedisano, subentrato dalla panchina.

A fine gara c’è soddisfazione per il raggiungimento dell’obiettivo regionale, ma mister Sollazzo ha parole di elogio anche per gli ottimi avversari. Queste le sue parole: “Voglio fare i complimenti pubblicamente ai miei ragazzi per essere riusciti ad arrivare aldilà dell’ostacolo playoff, raggiungendo le fasi finali regionali della categoria under 19, le stesse non devono essere considerate un punto di arrivo ma di partenza. Doveroso anche fare i complimenti alla società ASD Atletico Francesco Scicchitano ed al suo condottiero mister Francesco Donato per la bellissima e corretta partita, e fare gli auguri di pronta guarigione al loro giocatore uscito per grave infortunio.”
Adesso la fase regionale che parte il 14 marzo con partite a eliminazione diretta. La Soccer dovrà affronatre il PraiaTortora prima classificata del girone B.

Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto