Soccer Montalto – Scandale 2-1

Soccer: Nudo, Scarnato, Maragò, Annone, De Rose E., Terranova, Sagula, Prete R., De Rose A., Prete A., Dirane. A disp.: Marchese, Merli, Astorino, Falcone, Pagano, Runco, De Masi, Alfano, De Chiara. All.: Pignataro

Scandale: Lore, Garofalo, Artese, Garofalo D., Pastore, Iuliano, Scalise, Correale, Fico, Corigliano, Pullo, Scarfone, Covelli, Raimondo, Lucanto. 

Arbitro: Morello; Assistenti: Fascetti G., Fascetti S.

Marcatori : Prete R., Prete A., 

Ammoniti: Maragò, Garofalo A., Corigliano, Lore, Pullo

Una doppietta dei fratelli Prete rimette in carreggiata la Soccer reduce da due sconfitte consecutive. I gol dei locali entrambi nella oprima frazioen di gioco, dove la Soccer ha mostrato una netta superiorià. In questo match la vittoria era l’unico obiettivo per la formazione di Pignataro e la vittoria è arrivata nonostante lo Scan dale abbia fatto di tutto per recuperare la partita. Superato così il momento nonbrillante della squadra che comunque ha dovuto ancora fare a meno di Del Popolo. Una vittoria che farà passare un buon Natale al gruppo Soccer che in questi giorni è fortemente impegnato in un cesto di solidarietà. La società, lo staff, la squadra, i dirigenti, la scuola calcio tutta sta raccogliendo generi di primanecessità (alimenti a lunga conservazione e prodotti per l’igiene personale) da consegnare alla Terra di Piero associazione dedita al sostegno dei più deboli, dei più sfortunati. La raccolta va avanti a gonfie vele vista la generosità dei componenti la Soccer. Tutto sarà consegnato a Sercio Crocco giorno 22. Intanto la società ha organizzato lo scambio augurale con tutte le componenti il giorno 21 in un noto locale cosentino. Il campionato si ferma per le festività natalizi e si tornerà a giocare nel 2023. L’anno si chiude con la Soccer in piena zona play off.

Renzo Andropoli – Ufficio Stampa Asd Soccer Montalto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *