VE Rende – Soccer Montalto 4-1

Marcatori: 11’ pt Chidichimo, 30’ pt Tomasi, 41’ pt rig. Gaudio, 17’ st Prete R., 39’ st Mazzei.


Ve Rende: Gagliardi, Laurito, Tomasi, Orsino, Filidoro W., Ubong Ubong, Mazzei, Annone (36’ st Perri), Chidichimo (39’ st Paolozzo), Gaudio, Rotondaro (22’ st Gallo). All.: Spinelli.


Soccer Montalto: Nudo, Merli, Scarnato, Petrassi (8’ st Astorino), Marago, Del Popolo, Sagula, Prete R., Prete A., Pagano, De Rose A. (8’ st De Rose E.). All.: Pignataro.


Arbitro: Frangella di Paola.

Capita. Capita ed quasi impossibie capire il perchè. Capita di non entrare praticamente in campo ed essere in balia dell’avversario per tutto il primo, di prendere tre gol e non riuscire a reagire. Così per quarantacinue lunghi minuti. E’ capitato oggi alla Soccer Montalto, in una partita dove quasi tutti i giocatori erano altrove, non in campo. Pazienza, ma bisogna dare merito alla VE Rende che ha disputato una gara attenta, con tutti i protagonisti concentrati, che ha ampiamente meritato il 4-1 finale, che ha messo in mostra elementi di assoluto valore. Applausi a scena aperta per gli uomini di Spinelli. Nessun dramma in casa rossoblù, ma solo la voglia di ripartire al più presto. Cataloghiamolo come un incidente di percorso, come tanti ce ne possono essere, l’importante è metabolizzare la sconfitta e continuare a giocare senza pressioni e per divertirsi, che poi è la prerogativa della società Soccer Montalto.

Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *