ASD Soccer Montalto

La squadra di mister Pignataro espugna anche il campo della Brutium con un gran gol, di Oussama in avvio secondo tempo. Partita scorbutica, dura, su di un campo polveroso, che ha visto ventidue e più atleti lottare su ogni pallone nel tentativo di portare a casa il risultato. C’è riuscita La Soccer, che ha anche sfiorato più volte il raddoppio, resistendo alla veemenza degli avversari che sul proprio campo avrebbero voluto trionfare.

Avversari di oggi della Soccer formano una squadra esperta, cattiva quanto basta e anche di più, con alcuni elementi navigati nella categoria. Di fronte a questa prospettiva di difficoltà, la Soccer ha risposto con il solito equilibrio tattico, con una difesa sempre impeccabile, ha saputo mantenere la calma e al momento giusto ha colpito con un colpo di testa di Oussama su calcio piazzato battuto magistralmente da Del Popolo. Poi si è trattato di controllare e cercare di arrivare al secondo gol, senza riuscirsi. 

Capolista a punteggio pieno, la Soccer predica sempre umiltà. “Nessun programma con obiettivi ambiziosi di successo finale, ripetono i vertici societari, si gioca una gara per volta con il solo obiettivo di cercare di vincere sempre e crescere come gruppo”.

Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto