ASD Soccer Montalto

Importante vittoria in chiave classifica domenica scorsa contro i Rangers Corigliano, prima sconfitta stagionale per gli ospiti e aggancio in vetta, Soccer in gran forma?

“Veniamo da una vittoria importante contro la prima in classifica davanti al nostro pubblico, in particolar modo davanti ai ragazzi della scuola calcio con la quale c’è tanta sinergia e complicità.

Arrivare al campo e vedere tutti quei visi felici nel nostro piccolo è un orgoglio immenso che ci da tanto entusiasmo.

Ora però mancano sei partite alla fine della regular season, sei finali che vogliamo vincere e sappiamo benissimo di non poter mollare un centimetro.

Il 29 maggio guarderemo la classifica e chissà…!”

Ultimi due turni favorevoli alla compagine rossoblù con Real Montalto e Rangers subito dopo il doppio pareggio con Bisignano e Geppino Netti, mai abbassare la guardia in Prima Categoria?

“È vero abbiamo avuto due partite un po’ particolari dove non abbiamo giocato da Soccer.

Nell’arco di una stagione purtroppo possono esserci dei piccoli passaggi a vuoto, ma per fortuna abbiamo un gruppo fantastico, passiamo tanto tempo insieme dentro e fuori dal centro sportivo, siamo molto uniti, ci vogliamo bene e questo alla lunga fa la differenza, oltre al fatto che abbiamo una splendida società che non ci ha mai fatto mancare la fiducia anche nei momenti peggiori. E se è vero che ciò che non ti uccide ti fortifica direi che tutti insieme ne siamo usciti a mio parere più forti di prima.”

Grosso contributo stagionale di “Sasá” Petrassi, come giudichi il tuo operato agli ordini di Mister Pignataro?

“Sono molto autocritico con me stesso, non mi sento mai appagato del tutto quindi ti dico che sicuramente avrei potuto fare di più. Però i giudizi non spettano di certo a me. Purtroppo gli infortuni da mesi ormai non mi permettono di essere al 100% però staff e compagni sanno che in allenamento prima e in partita poi do tutto senza mai risparmiarmi in qualsiasi ruolo il mister decida di impiegarmi.”

“Permettimi di ringraziare tutti i compagni under della squadra , stanno mostrando tanto impegno e passione oltre i grandi miglioramenti che stanno avendo, vorrei credessero di più nelle loro capacità perché siamo primi anche grazie a loro che alzano il livello dell’allenamento.”

Ufficio Stampa Asd Soccer Montalto