Dopo l’ottimo risultato conseguito con il pareggio ottenuto nei minuti finali in trasferta in quel di Montalto centro, la Soccer Montalto nel prossimo turno affronterà tra le mura amiche un avversario caparbio e ostico come i Rangers Corigliano, campionato che entra nel vivo con un rush finale da brividi, ne parliamo con il direttore sportivo del sodalizio rossoblu Pasquale Barcello.

Alla luce del buon pareggio ottenuto contro il Real Montalto, la Soccer domani avrà di fronte un altro avversario duro, che partita si aspetta?

“Dopo la bella partita fatta domenica scorsa spero e credo che i ragazzi affronteranno il test di sabato, contro la capolista allo stesso modo. Mettendo in campo la stessa voglia di fare bene per tentare di portare a casa l’intera posta in gioco, consapevoli della grande forza dell’avversario”.

Il derby di domenica scorsa è stato disputato in maniera egregia, una Soccer viva più che mai che agguanta il pareggio in extremis, come giudica questo match?

“Domenica ho visto quello che mi aspetto ogni domenica dai ragazzi, quello che purtroppo ci era mancato in questo ultimo periodo, cioè la voglia di lottare e sudare fino all’ultimo minuto. Questo ha fatto si che siamo riusciti a pareggiare un derby che fino al 92′ poteva starci stretto per come la squadra lo stava affrontando. Di conseguenza nn posso che essere soddisfatto e orgoglioso di come i ragazzi hanno disputato la partita”.

Ritornando al prossimo impegno, sabato al centro sportivo Soccer Montalto sarà presente una grossa cornice di pubblico, sarà una spinta in più per ottenere l’intera posta in palio?

“Visto che non ci saranno altre partite in programma e soprattutto vista l’importanza della partita sicuramente ci sarà un grossissima cornice di pubblico, che sicuramente potrà essere per noi il dodicesimo uomo in campo.

Vorrei concludere auspicando che sia una bella giornata di sport e che alla fine ci sia grande rispetto tra vinti e vincitori anche perché il giorno successivo sarà la Domenica di Pasqua, quindi colgo l’occasione per fare i miei auguri di Buona Pasqua a tutti”.

Ufficio Stampa Asd Soccer Montalto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.