Seconda stagione nella Soccer Montalto, come prosegue l’avventura in maglia rossoblù?

《Nonostante l’anno scorso sia stato un anno difficile, mi erano già parse chiare le potenzialità e l’impegno della squadra e dello staff, caratteristiche confermate durante questa prima parte di stagione. Sono molto soddisfatto dell’affiatamento tra noi compagni, la società è sempre presente e noi siamo pronti a dare il massimo》.

Dodici partite, 9 vittorie 2 pareggi ed una sola sconfitta. Primo posto in classifica, quale obiettivo vedi per la Soccer Montalto nella stagione 2021/2022?

《È stato un percorso fino ad ora positivo, anche quelle partite in cui potevamo dare certamente di più ci hanno spinto a rimanere sempre concentrati e focalizzati sul percorso da fare. Dico che abbiamo tutte le carte in regola per un campionato di vertice.》

Attacco tra i più prolifici quello della Soccer Montalto con 41 reti all’attivo, tra le quali 4 tue. Qual è il vero segreto di questo forte reparto?

《Sono contento per i gol fin qui, siamo tutti calciatori molto tecnici. Con Renato e il capitano siamo in sintonia lì davanti, ma sicuramente è la voglia di migliorare partita dopo partita che ci ha fatti arrivare dove siamo e con questi numeri.》

Ufficio Stampa Asd Soccer Montalto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.