ASD Soccer Montalto

Nove giornate disputate e 20 punti in classifica, frutto di sei vittorie , due pareggi e una sconfitta; ruolino di marcia importante questa Soccer Montalto 2021/2022?

<<Sicuramente dopo 9 giornate non posso che ritenermi soddisfatto dei miei ragazzi, però dobbiamo rimanere con i piedi per terra e soprattutto pensare che il campionato è ancora lungo e pieno di insidie come abbiamo visto fino ad ora ogni squadra è attrezzata bene , bisogna lavorare al massimo ogni settimana senza sentirsi mai appagati!>>

Nelle ultime due sfide racchiuse in tre giorni la Soccer ha conquistato un punto in rimonta a Corigliano e la sconfitta casalinga contro il Real Montalto nel derby, dal suo punto di vista come giudica queste ultime sfide?

<<Affrontare in tre giorni le due squadre che sono state costruite per vincere il campionato, sia a livello fisico che mentale non è il massimo, nonostante tutto credo che abbiamo dimostrato di essere alla pari anche non giocando al massimo della nostra condizione, gli episodi nella partita di mercoledì sono stati a nostro favore ma il calcio è anche questo e la nostra forza è quella di rialzarci subito proprio perché abbiamo ancora tanta fame>>.

Domenica si ritorna in campo la Soccer ospiterà il Fuscaldo, compagine in ripresa nelle ultime giornate con sette punti conquistati nelle ultime tre sfide. Cambierà qualcosa nell’assetto tattico della Soccer e quali possono essere le insidie di questo match dopo lo stop casalingo nel recupero?

<<Domenica affronteremo una squadra organizzata che nelle ultime partite sicuramente ha dato dimostrazione di essere attrezzata bene in questa categoria. Da parte dei miei ragazzi c’è tanta voglia di riscatto e soprattuto abbiamo tanta voglia di riprendere il nostro cammino positivo intrapreso prima di questi due stop, abbiamo un potenziale importante e ne siamo consapevoli non bisogna mai abbassare la guardia e queste due partite ci sono servite da lezione. Ora testa a domenica e guardiamo avanti>>.

Ufficio Stampa Asd Soccer Montalto