Altra vittoria in trasferta per gli uomini di Mister Pignataro, allo stadio “Attico” di Bisignano termina 1-2.

Dopo la quinta giornata i numeri sorridono alla compagine del presidente De Rose, tredici punti frutto di quattro vittorie e un pareggio con uno score di diciassette goal siglati e solo cinque subiti. La trasferta di ieri ha regalato molte emozioni al pubblico presente sugli spalti.

Già al 2′ Prete prova ad indirizzare il match verso i suoi ma è Trinni di piede a dirgli di no. Partita maschia con le due squadre decise a portare a casa il risultato, Al 14′ conclusione di Carbone, senza problemi Marsico sbroglia il tutto. Al 24′ botta da fuori area di Reda, palla di poco a lato. La sfida si fa intensa e al 27′ l’estremo difensore di casa infrange i sogni di gloria a Merli dopo aver colpito di testa. Il goal però non tarda ad arrivare: al 39′ Prete ruba palla al difensore e da posizione defilata porta in vantaggio i suoi. Il match arriva cosi fino al 45′.

La seconda frazione di gioco inizia sulla falsariga della prima, capovolgimenti di fronte in campo tra gli uomini di Pignataro e De Lio, la verve rossoblù però è inarrestabile e al 13’st Reda su un assist da categoria superiore di Esposito trafigge il Bisignano per la seconda volta. La formazione di casa non ci sta e aumenta la profondità, al 27’st accorcia le distanza Verta M. con un pregevole pallonetto dove nulla può Marsico.

L’ultima emozione del match passa tra i piedi di Sagula, destro micidiale con successiva grande parata di Trinni che sventa la minaccia spedendo la sfera in calcio d’angolo. Dopo tre minuti di recupero il signor Garbato di Rossano decreta la fine del match con una splendida vittoria della Soccer Montalto

Ufficio Stampa Asd Soccer Montalto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.