ASD Soccer Montalto

Nella quarta giornata del campionato di Prima Categoria la Soccer ospita il Bisignano per cercare i 3 punti dopo il pareggio di sabato scorso sul campo dei Rangers Corigliano.

A suonare la carica per la squadra allenata da Andrea Pignataro ci pensa bomber Andrea Bartucci che in campionato è a quota 3 centri.  “Il Bisignano è un ottima squadra – dice Bartucci – hanno un bel potenziale offensivo ma noi dobbiamo essere bravi a portare a casa il bottino pieno. Siamo un grande gruppo ma non dobbiamo comunque sottovalutare nessuno”.

Bartucci protagonista di un buon inizio di stagione personale fa un bilancio su queste prime giornate: “nessuno forse si aspettava che la Soccer iniziasse in maniera cosi positiva la stagione – afferma – credo che con l’umiltà ed il lavoro potremmo toglierci tutti insieme grosse soddisfazioni. Dal canto mio posso promettere il massimo impegno in campo e l’aiuto alla squadra, cercando ovviamente di fare più gol possibili.” E poi: “all’inizio della stagione ho scelto la Soccer proprio perché qui c’è un progetto serio che mi ha fatto subito innamorare di questa realtà”