ASD Soccer Montalto

Per la Soccer arriva un buon pari dall’anticipo della terza giornata del campionato di Prima Categoria. A Corigliano Rossano, contro i Rangers, la squadra allenata da Andrea Pignataro gioca bene e mette in difficoltà i padroni di casa.

I ragazzi della Soccer Montalto passano in vantaggio dopo appena 5 minuti: capitan Nicoletti fa partire un bel tiro al volo dal limite dell’area e non dà scampo al portiere coriglianese. I Rangers non ci stanno ed al quarto d’ora trovano la rete del pari con Grispino che in ripartenza punisce la Soccer.

La prima frazione di gioco ha poco da dire. Sul taccuino finisce l’espulsione di un giocatore dei Ranger nel finale di tempo: padroni di casa dunque in inferiorità numerica. Approfittando della superiorità numerica la squadra di Pignataro ci prova per tutta la seconda frazione di gioco. La porta sembra però stregata e la palla non entra. Sono due le occasioni per Nicoletti, una invece per Pagano. Nulla da fare.

A metà tempo l’arbitro annulla una rete a Bartucci: la decisione appare abbastanza dubbia. Nel finale è ancora Bartucci pericoloso ma questa volta la traversa dice no. Finisce con la Soccer che conquista un buon punto ed in classifica si porta a quota 7 punti dopo tre turni.

Ufficio Stampa Asd Soccer Montalto