ASD Soccer Montalto

Dopo la vittoria all’esordio in campionato sul difficile campo dell’Oreste Angotti, la Soccer è pronta per il debutto casalingo contro la Geppino Netti.

La seconda giornata di campionato metterà dunque di fronte i rossoblù di Morano Calabro, reduci dal KO interno contro lo Spezzano Albanese.

Dopo un’intensa settimana di lavoro sul campo mister Pignataro ha le idee chiare su quella che sarà la partita contro la formazione del Pollino: “sarà sicuramente una partita difficilissima perché incontriamo una squadra che ormai è in questa categoria da anni – afferma il mister – un gruppo amalgamato, che ha cambiato poco quest’anno e che dunque si conosce”. E poi: “dobbiamo stare con i piedi per terra senza dare nulla per scontato.”

Pignataro, poi ritorna per un attimo sulla vittoria alla prima di campionato: “è stata importante perché iniziare bene crea sempre entusiasmo, siamo stati molto bravi perché non era sicuramente una partita facile ma i miei ragazzi hanno dimostrato di avere carattere e idee giuste.”

Ufficio Stampa Asd Soccer Montalto