ASD Soccer Montalto

Nella prima partita stagionale giocata in casa la Soccer Montalto impatta per 1-1 contro il Città di Rende: si gioca il ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia di Calcio a 5. Il roster guidato in panchina da coach Alessandro Basile è forte del 5-2 ottenuto nella gara d’andata giocata in casa biancorossa.

Il match inizia con le due squadre che si affrontano a viso aperto e danno vita ad un incontro che ha come leitmotiv l’equilibrio. I padroni di casa creano molto ma il portiere ospite è attento e salva in almeno tre occasioni. Dall’altra parte Soso si fa trovare pronto sul tiro di un calcettista rendese. La prima frazione si chiude sullo 0-0: risultato quasi insolito per una partita di futsal.

Nel secondo tempo la Soccer spinge alla ricerca del vantaggio: ci prova Chiappetta e Salerno. La rete che sblocca l’incontro, però, porta la firma di Andrea Bisignano: il numero 7 fulmina dalla distanza il portiere del Rende. La Soccer crea altre nitide occasioni per il raddoppio ma il team di Basile spreca sotto porta. Nel finale il Città di Rende segna il gol del pari: una rete che servirà solo alle statistiche. Agli ottavi si qualifica la Soccer.

Ufficio Stampa Asd Soccer Montalto