ASD Soccer Montalto

Malvito 1 – Soccer Montalto 0


Si ferma a pochi minuti dalla fine il sogno della Soccer di raggiungere la salvezza. Un gol di Marchionna al 85′ regala un altro campionato di Promozione al Malvito, che vince la gara di play out. Una partita brutta, con molte interruzioni, scorbutica e con continui falli. Una brutta partita condizionata da un terreno di gioco in terra battuta che poco si addice alle qualità della Soccer.

Peccato, è stato bello sognare ma il sogno non si è realizzato. È stata bella la rincorsa che è sfumata a pochi minuti dal termine.

Questo il commento di mister Bria al termine dell’incontro:

“È stata una partita maschia su un campo che si sposava poco con le nostre qualità. Dispiace non essere arrivati ai supplementari subendo gol proprio sul finale. Nel secondo tempo abbiamo provato a spingere mettendo dentro tutti i nostri attaccanti. Ci siamo esposti all’unico contropiede della gara che è stata determinante. Dispiace per l’esito finale sia per limpegno della società che di questi ragazzi encomiabili fino alla fine. Essere qui è stato già un piccolo miracolo visto che a gennaio eravamo ultimi in classifica. Dico grazie a questi ragazzi. È stato un bel viaggio che meritava un epilogo diverso. Il calcio a volte è crudele ma sono sicuro che una società come la Soccer risorgerà dimostrando tutta la propria forza. Il tempo è galantuomo. Da parte mia va il ringraziamento a tutta la società, staff, giocatori e tutti coloro che gravitano nel mondo Soccer.”

Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto