Soccer Montalto 2 – Aek Crotone 2
SOCCER: Martorelli, Abbruzzese, Fayoseh, Fiorita (18’ st Leporace), Corbo (39’st Cinque), Benvenuto (31’st Bartoletti), Cruz, Alfano (18’st Pignataro), Altomare (18’st Zicarelli), Vieira, Celestino. In panchina: Molinaro, Figliuzzi, Leporace, Pignataro, Zaitoune, Mammone, Cinque, Zicarelli, Bartoletti. All.: Bria
AEK CROTONE: Dell’Aquila, Cimino, Bianchi, Araldo, Siena, Bruno, Ventura 89’st Riganello), Dolce, Cabrera (1’st Aloisio), Giancotti 842’st Pastore), Maesano. In panchina: Otranto, Riganello, Gerace, Pastore, Aloisio. All.:
ARBITRO: Basile. Assistenti: Crosta e Lucisano
MARCATORI: 3’ Giancotti, 32’ Vieira, 35’ Celestino, 44’ Giancotti
AMMONITI:Corbo, Benvenuto, Abbruzzese, Cimino, Araldo, Giancotti, Pastore, Aloisio
MONTALTO – Non riesce la Soccer a portare a casa i tre punti in palio che sarebbero stati una bella boccata d’ossigeno. Passa in vantaggio la squadra ospite dopo soli tre pinuti di gioco con Giancotti. Reagisce bene la Soccer e dopo aver ripetutamente sfiorato il gol del pari, riesce a portasi sulla parità con un gol di Vieira e tre minuti si porta in vantaggio con un gol di Celestino ma Crotone allo scadere dei primo 45’ di gioco pareggia ancora con Giancotti.
Così l’ha vista Piero Bria: «Gara subito in salita come domenica scorsa. questa volta i ragazzi hanno reagito ribaltando il risultato. Dispiace aver preso il pari in chiusura di primo tempo. Nella ripresa abbiamo creato ma non siamo riusciti a concretizzare. Meritavamo di più per quanto visto in campo. C’è rammarico soprattutto per aver preso solo un punto in due gare consecutive casalinghe. Ma l’impegno visto oggi dimostra la voglia di questa squadra di non mollare fino all’ultimo. La strada è ancora lunga e la classifica ci impone una rincorsa che, ad oggi, è piena di ostacoli. Dovremo, in queste ultime otto gare, dare sfogo a tutte le nostre energie. Dopodiché tireremo una linea e vedremo cosa ci aspetta. Fino a quel momento abbiamo l’obbligo di crederci per regalarci una possibilità. Lo meritano questi ragazzi e lo merita soprattutto la società che ha creduto e crede ancora in questo gruppo».
Renzo Andropoli – Ufficio Stampa ASD Soccer Montalto